Domande e risposte

In questa sezione puoi trovare le nostre risposte ad alcuni quesiti che altri clienti come te, in procinto di aprire o rinnovare il loro salone per parrucchieri o centro estetico, ci hanno posto. Se hai bisogno contattaci senza impegno per una consulenza gratuita.

Nel nostro staff ci sono solo progettisti, non rappresentanti, che seguono i clienti in tutte le fasi dei lavori. Per l’arredo e la progettazione ci pensiamo noi. Il cliente deve solo mettere a disposizione una squadra di artigiani della zona che svolgano i lavori di ristrutturazione.
In catalogo abbiamo articoli di serie ma siamo anche in grado di proporre soluzioni di arredamento personalizzate con articoli realizzati su misura in base alle esigenze del cliente.
Il budget non deve rappresentare un problema, abbiamo a disposizione un’ampia selezione per tutte le tasche. Parlando apertamente con uno dei nostri progettisti, si troverà sicuramente la soluzione migliore per allestire un bellissimo salone.
Che si tratti della progettazione di un centro estetico o di un salone per parrucchieri, prima di procedere alla definizione dell’ordine per l’acquisto dell’arredamento, proponiamo sempre ai nostri clienti un rendering 3D del progetto, così che il cliente abbia un’immagine il più possibile reale del risultato finale.
Se si tratta di nuova apertura in genere è richiesto. Consigliamo di recarsi presso l'ASL di zona o l'ufficio comunale competente per avere un loro parere.

Akorj Progetti – Progettazione e fornitura arredi per parrucchieri e centri estetici
Via Guglielmo Marconi, 29 h
Ponte San Pietro (Bergamo)
P.IVA 03744200167

Contattaci per informazioni o per visitare su appuntamento lo Show Room