-
Sono in procinto di aprire il mio primo salone di parrucchiera in un locale completamente da ristrutturare. Oltre all’arredamento, vi potete occupare anche della progettazione?
Nel nostro staff ci sono solo progettisti, non rappresentanti, che seguono i clienti in tutte le fasi dei lavori. Per l’arredo e la progettazione ci pensiamo noi. Il cliente deve solo mettere a disposizione una squadra di artigiani della zona che svolgano i lavori di ristrutturazione.
-
Ho trovato il locale giusto per aprire il mio centro estetico. Vorrei però un arredamento personalizzato, lo potete realizzare?
In catalogo abbiamo articoli di serie ma siamo anche in grado di proporre soluzioni di arredamento personalizzate con articoli realizzati su misura in base alle esigenze del cliente.
-
Vorrei rinnovare l’arredamento del mio salone ma il budget a disposizione non è molto alto.
Il budget non deve rappresentare un problema, abbiamo a disposizione un’ampia selezione per tutte le tasche. Parlando apertamente con uno dei nostri progettisti, si troverà sicuramente la soluzione migliore per allestire un bellissimo salone.
-
Prima di procedere all’acquisto dell’arredamento, è possibile avere un’idea di come sarà il risultato finale del centro estetico?
Che si tratti della progettazione di un centro estetico o di un salone per parrucchieri, prima di procedere alla definizione dell’ordine per l’acquisto dell’arredamento, proponiamo sempre ai nostri clienti un rendering 3D del progetto, così che il cliente abbia un’immagine il più possibile reale del risultato finale.
-
Vorrei aprire un centro estetico e volevo sapere se è obbligatorio allestire un bagno per persone disabili?
Se si tratta di nuova apertura in genere è richiesto. Consigliamo di recarsi presso l'ASL di zona o l'ufficio comunale competente per avere un loro parere.