Posti lavoro

Le postazioni da lavoro per parrucchieri sono progettate per fornire un ambiente comodo e funzionale in cui il parrucchiere può lavorare con facilità e precisione. Nel nostro showroom trovi tutti gli elementi tipici di una postazione da lavoro per parrucchieri: specchio tipo lungo per arrivare in basso fino a quasi toccare il pavimento, oppure specchio tipo corto per fermarsi all’altezza della mensola; sedute per parrucchieri con e senza lavatesta; lampade e carrelli per salone parrucchieri.

In generale, le postazioni da lavoro per parrucchieri sono progettate per offrire un ambiente funzionale e comodo per il parrucchiere e il cliente. La disposizione degli elementi e gli strumenti presenti possono variare a seconda dello stile del salone e delle preferenze personali del parrucchiere.

Un’illuminazione adeguata è altresì importante per consentire al parrucchiere di vedere i dettagli del taglio dei capelli. Una buona illuminazione aiuta anche a creare un’atmosfera accogliente e rilassante per il cliente. I nostri progettisti ti consiglieranno la soluzione migliore per illuminare il tuo salone. Leggi anche i nostri consigli sulla sostenibilità per avere un salone efficiente dal punto di vista energetico.

Stripe Light
Marcello
Trevi White
Trevi Black
Trevi Plus White
Trevi Plus Black
Butterfly O
Butterfly M
Butterfly B
Minimal Oblò
Minimal Quadra
Grimilde Wall
Grimilde Plus
Cleopatra Wall
Montenapoleone Oblò
Sarah Specchiera
Noa Specchiera
Minimal Double Oblò
Rodolfo Wall Single
Rodofo Wall Double
Colline tavolo tecnico 4 posti
Black Easy Sarah tavolo tecnico 2 posti
Black Easy Plus Sarah tavolo tecnico 2 posti 
Black Easy Plus Sarah postazione centrale 4 posti

Contattaci per informazioni o per visitare su appuntamento lo Show Room