Arredamento Parrucchieri

Progettazione arredamento Salone per Parrucchieri

La progettazione dell’arredamento è la base per realizzare i tuoi desideri e trasformare le idee iniziali di un salone in un progetto originale, dove la capacità di utilizzare sapientemente gli spazi a disposizione per inserire i nostri arredi per parrucchieri è l’obbiettivo finale dei progettisti. Di seguito sono mostrate alcune delle nostre progettazioni di arredo con immagini dei rendering fotorealistici che danno la possibilità di vedere in anteprima come sarà l’arredamento tuo nuovo salone.

Rinnovo locali o apertura nuovo salone?

Durante i lavori di ripristino dei locali di un salone per parrucchieri la nostra assistenza include lo studio dell’illuminazione, la scelta dei vari materiali e dei colori delle pareti per completare l’armonia dell’ambiente con il nostro arredo che hai scelto.

Che si tratti di un rinnovo dell’arredamento o dell’apertura di un nuovo salone, i lavori vengono costantemente seguiti da un nostro progettista di riferimento, senza nessun onere aggiuntivo.

Assistenza post vendita arredamento parrucchieri

L’assistenza post vendita sugli arredi per parrucchieri è assicurata dallo stesso progettista che ti accompagna durante tutto il percorso di progettazione e che ti seguirà anche dopo l’allestimento dell’arredo del tuo salone, quindi avrai sempre un’unica persona di riferimento.

I nostri prodotti

I nostri servizi

1. Contatto

Per rinnovare l’arredamento di un negozio parrucchieri o l’arredo di un centro estetico, contattaci senza impegno tramite telefono al numero 349 5149072 oppure invia una mail a info@akorj.it. I nostri progettisti ti guideranno nella scelta del nuovo arredo.

2. Incontro preliminare

Seguirà un nostra visita in loco per visionare il locale da arredare e per un colloquio conoscitivo sulle esigenze di arredo parrucchieri o centro estetico. Al termine verrà fissato l’appuntamento per la visione del progetto presso il nostro showroom.

3. Progetto di arredo

I nostri progettisti preperanno senza impegno e in maniera totalmente gratuita un progetto 3D della proposta di arredamento del salone parrucchiera o centro estetico. Il progetto di arredo in 3D fornisce un’idea molto precisa del risultato finale.

4. Visita e preventivo

Presso il nostro showroom mostreremo al cliente il progetto di arredamento. Il progetto di arredo non sarà quello definitivo ma potranno essere fatte modifiche. Sarà inoltre possibile testare con mano la qualità dei nostri arredi esposti in showroom.

5. Planning lavori

Confermato l’ordine, verranno preparati i vari esecutivi e definiti tutti i particolari come l’illuminazione, i materiali del pavimento e i colori delle pareti. Si deciderà la data di inizio e fine lavori con una tabella lavori per tutti gli addetti.

6. Supervisione lavori

Tutti i lavori verranno costantemente seguiti da un nostro progettista di riferimento, senza nessun onere aggiuntivo da parte del cliente. È tutto incluso nel servizio di progettazione e fornitura arredi parrucchieri e centri estetici.

7. Montaggio arredo

Il montaggio del nuovo arredamento del salone parrucchiere o centro estetico verrà eseguito dai nostri addetti sotto la supervisione costante del arredatore, così da poter intervenire immediatamente nel caso in cui si verificassero dei problemi.

8. Servizio post vendita

La nostra assistenza continua in fase di ristrutturazione è la nostra migliore prerogativa. Non proponiamo solo l’arredo ma una consulenza completa per ricercare qualcosa di particolare per rendere l’arredamento del tuo salone o centro benessere unico.

Akorj Progetti – Progettazione e fornitura arredi per parrucchieri e centri estetici
Via Guglielmo Marconi, 29 h
Ponte San Pietro (Bergamo)
P.IVA 03744200167

Contattaci per informazioni o per visitare su appuntamento lo Show Room