Progettazione arredamento Centri Estetici
La progettazione è la base per realizzare i tuoi desideri e trasformare le idee iniziali di un centro estetico in un progetto originale, dove la capacità di utilizzare sapientemente gli spazi a disposizione per inserire i nostri arredamenti per centri estetici è l’obbiettivo finale dei progettisti. Di seguito sono mostrate alcune delle nostre progettazioni con immagini dei rendering fotorealistici che danno la possibilità di vedere in anteprima come sarà il tuo nuovo centro estetico.
Rinnovo locali o apertura nuovo centro estetico?
Durante i lavori di ripristino dei locali di un centro estetico la nostra assistenza include lo studio dell’illuminazione, la scelta dei vari materiali e dei colori delle pareti per completare l’armonia dell’ambiente con il nostro arredo che hai scelto.
Cerchi idee per arredare un centro estetico?
Per arredare un centro estetico, potresti considerare:
- Arredi confortevoli: scegli sedie e lettini da massaggio che siano ergonomici e confortevoli per i clienti.
- Decorazioni rilassanti: utilizza elementi come piante, candele, tessuti morbidi e colori calmanti per creare un’atmosfera accogliente e rilassante.
- Armadietti e cassetti: forniscono lo spazio necessario per conservare prodotti e strumenti.
- Mobili per la ricezione: include una scrivania, un registratore di cassa e una zona d’attesa per i clienti.
- Illuminazione: investi in illuminazione efficiente, in particolare in quella indiretta, per creare un’atmosfera confortevole.
- Prodotti per la cura della pelle: esibisci i tuoi prodotti per la cura della pelle in modo ordinato e accattivante.
- Accessori per il trattamento: include asciugamani, lenzuola e altri accessori per i trattamenti in modo che i clienti si sentano a loro agio durante i loro appuntamenti.
Assistenza post vendita arredamento centri estetici
L’assistenza post vendita è assicurata dallo stesso progettista che ti accompagna durante tutto il percorso di progettazione e che ti seguirà anche dopo l’allestimento dell’arredo, quindi avrai sempre un’unica persona di riferimento.